[DIRETTA@LIVE]ciclismo milano torino In Streaming Gratis 13 marzo 2024

Ciclismo, Milano-Torino 2024 In Diretta

DIRETTA MILANO TORINO 2024/ Video streaming Rai: un albo d’oro leggendario (oggi 13 marzo)
Dove seguire in TV e Streaming la Milano – Torino 2024? Diretta Rai ed Eurosport
Milano-Torino 2024, sarà volata? Percorso, favoriti e diretta tv
Ciclismo, Milano-Torino 2024: programma, orari, tv e streaming

La Milano – Torino 2024 avrà una buona copertura TV e Streaming. La corsa più antica del calendario professionistico maschile si conferma nella sua collocazione primaverile a cui è tornata in questi ultimi anni proponendo tuttavia quest’anno un percorso indurito rispetto a quello per velocisti puri che era stato proposto nelle ultime due edizioni. Siamo ben lontani dal traguardo di Superga, con le ruote veloci che restano favorite, ma nelle colline piemontesi che portano a Salassa, dove la corsa si concluderà in provenienza da Rho, c’è spazio per provare a sovvertire i pronostici. Movimenti che potranno essere seguiti in diretta visto che è prevista una trasmissione di circa due ore.

Milano – Torino 2024 in TV e Streaming
Per seguire la corsa sin dal trasferimento potete sintonizzarvi sulla nostra diretta testuale integrale, disponibile sul sito e sulla nostra app ufficiale, che vi consentirà di non perdere assolutamente neanche un istante di gara. Con la possibilità di godere anche delle numerose funzionalità a vostra disposizione, dal Tracking GPS alle mappe aggiornate in tempo reale, il nostro live è soluzione ideale anche per completare, durante la diretta TV le informazioni che vedete sullo schermo, ancor di più se non avete la possibilità di seguire anche l’audio. La nostra copertura ovviamente vi garantirà anche classifiche, interviste, approfondimenti, video e molto altro nell’arco della intera giornata.

Per chi volesse seguire la Milano – Torino 2024 in TV l’appuntamento è invece alle 14:20, quando tutti i canali che propongono l’evento prenderanno la linea. A quell’ora inizierà infatti la trasmissione sia su Raisport che su Eurosport 2, con il segnale che durerà sino alle 16:20 sulla TV di stato, mentre il canale satellitare si fermerà alle 16:00 (se i corridori saranno arrivati, chiaramente), riservando alle sue proposte in streaming un tempo più lungo.

Orari TV/Streaming Milano – Torino 2024
14:20-16:20 RaiSport, RaiPlay
14:20-16:00 Eurosport 2
14:20-16:20 Eurosport, Discovery+

Per maggiori informazioni sulla Milano – Torino 2024:

Mercoledì 13 marzo è il giorno della Milano-Torino 2024, la classica più antica del calendario internazionale giunta quest’anno all’edizione numero 105. I corridori dovranno affrontare 177 chilometri da Rho a Salassa, su un percorso che nella seconda parte si presenta come piuttosto ondulato e probabilmente poco adatto ai velocisti puri. Il tutto a pochi giorni dalla Milano-Sanremo, con questo appuntamento che per alcuni sarà il trampolino di lancio ideale verso la prima Monumento della stagione. Di seguito tutte le informazioni per seguire al meglio la corsa.

MILANO-TORINO 2024: PERCORSO E ALTIMETRIA

ORARI, TV E STREAMING – I corridori prenderanno il via alle ore 11:45 dal chilometro zero, dopo aver percorso la parte di trasferimento neutralizzato. L’arrivo a Salassa è stato programmato dagli organizzatori tra le 15:45 e le 16:10, in base alle previsioni sulla media oraria tenuta dal gruppo. La corsa sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle 14:20 sia su RaiSport che su Eurosport, oltre che in diretta streaming grazie a RaiPlay, Discovery+, Sky Go e Dazn. Sportface vi racconterà la Milano-Torino 2024 in tempo reale con aggiornamenti, classifiche finali e tanto altro ancora.

The post [DIRETTA@LIVE]ciclismo milano torino In Streaming Gratis 13 marzo 2024 appeared first on The Muslim News.